Betting Friends

World Cup 2014

« Older   Newer »
  Share  
Strange81
view post Posted on 9/9/2014, 13:32




ho preso Serbia @ 1.83 da italici contro un italia derelitta
 
Top
Gianluca Buccarello
view post Posted on 10/9/2014, 07:21




quota della serbia ormai andata per una singola....non mi fido dell'handicap punti per ottenere una quota migliore...prendo si la serbia e la accoppio ai padroni di casa che stanno facendo benissimo e che davanti ai propri tifosi non si tirano indietro su nessun pallone....

italia + polonia @2.427 mara stake medio
 
Top
andreabetta
view post Posted on 10/9/2014, 15:02




CITAZIONE (Gianluca Buccarello @ 10/9/2014, 08:21) 
quota della serbia ormai andata per una singola....non mi fido dell'handicap punti per ottenere una quota migliore...prendo si la serbia e la accoppio ai padroni di casa che stanno facendo benissimo e che davanti ai propri tifosi non si tirano indietro su nessun pallone....

italia + polonia @2.427 mara stake medio

1.81 pinna... serbia sale....

edit: cazz non capisco... fair a .89 ....successo qualcosa?
 
Top
Gianluca Buccarello
view post Posted on 10/9/2014, 16:35




CITAZIONE (Gianluca Buccarello @ 10/9/2014, 08:21) 
quota della serbia ormai andata per una singola....non mi fido dell'handicap punti per ottenere una quota migliore...prendo si la serbia e la accoppio ai padroni di casa che stanno facendo benissimo e che davanti ai propri tifosi non si tirano indietro su nessun pallone....

italia + polonia @2.427 mara stake medio

naturalmente come fattomi notare da qualcuno ho sbagliato a scrivere......l'accoppiata corretta è infatti Serbia + Polonia

:D
 
Top
Gianluca Buccarello
view post Posted on 13/9/2014, 18:47




per stasera...ore 20.25 il fischio di inizio....fatta un po' di spesa....

Germany (+13.5) + Over 164.5 tra Polonia e Iran tot. @2.167 stake 6/10

I tedeschi dovranno giocarsela con i forti russi per non rischiare nell'ultimo match nello scontro diretto con Canada......nell'altro match vista l'importanza dei punti in palio risulta difficile pensare che il match non possa arrivare oltre il terzo set...

Australia vs USA. Total Points : Over 164.5 @ 2.84 stake 2/10 Usa a caccia di punti per la qualificazione ma Australia nonostante il deludente mondiale potrebbe strappare un set agli americani nel loro set di rilassamento...

Cuba vs Bulgaria. Set Betting : 1 - 3 @3.20 stake 2/10 Gara che può tranquillamente terminare al quinto set ma a me piace questo set betting e me lo prendo...
 
Top
Gianluca Buccarello
view post Posted on 24/9/2014, 08:06




per oggi preso match del campionato mondiale femminile di volley:

Cina - Azerbaijan over 135.5 @2.00 bet365

le azere viste contro il giappone possono far bene anche contro le cinesi...non vinceranno di sicuro ma lottando su ogni pallone possono far superare la soglia dei 135 punti....trovo una quota discreta e migliore di altri sul nuovo sito aams di bet365 (aiuto !!!) e la prendo a fiducia media...
 
Top
Gianluca Buccarello
view post Posted on 4/10/2014, 14:50




per ovvi motivi di classifica essendo alla penultima gara della seconda fase mi prendo per oggi questa accoppiata...

Repubblica Dominicana femminile v Cina femminile (Punti totali) over 172.5
Brasile femminile v Russia femminile (Punti totali) over 175.5

tot. @2.97 bet365 stake medio

Cina e Brasile con una marcia in più...Dominicane e Russe a caccia disperata di punti....potrebbero venir fuori due belle gare da almeno 4 set e con distacchi non eccessivi...
 
Top
Gianluca Buccarello
view post Posted on 4/10/2014, 21:00




CITAZIONE (Gianluca Buccarello @ 4/10/2014, 15:50) 
per ovvi motivi di classifica essendo alla penultima gara della seconda fase mi prendo per oggi questa accoppiata...

Repubblica Dominicana femminile v Cina femminile (Punti totali) over 172.5
Brasile femminile v Russia femminile (Punti totali) over 175.5

tot. @2.97 bet365 stake medio

Cina e Brasile con una marcia in più...Dominicane e Russe a caccia disperata di punti....potrebbero venir fuori due belle gare da almeno 4 set e con distacchi non eccessivi...

bene cosi'...era necessario oggi cambiare registro :D
 
Top
Gianluca Buccarello
view post Posted on 5/10/2014, 11:17




sperando di continuare sulla scia di ieri per oggi mi prendo a stake medio questa singola.....

Germania femminile v Azerbaijan femminile (Punti totali) over 141.5

@1.90 bet365

ultima gara per entrambe con il solo scopo di chiudere in bellezza...tra le due sembrano le azere quelle con più voglia e grinta ma le femminucce di Guidetti hanno sicuramente qualcosa in più delle rivali...gara sicuramente non dall'esito scontato...molto probabile che si vada oltre il terzo set...preferisco l'over che potrebbe essere sufficiente in un 3-0 con almeno un set ai vantaggi...
 
Top
8 replies since 9/9/2014, 13:32   99 views
  Share