Betting Friends

BET365.IT, Migrazione dl .com

« Older   Newer »
  Share  
andreabetta
view post Posted on 22/9/2014, 11:41




ciao... argoento del giorno... metto qui poi eventualmente spostiamo...

qualche macro cosa.... i soldi che avevamo sul .com vengono accreditati senza richiesta sull'ultimo mezzo di pagamento utilizzato

mail per inviare i doc [email protected]

ante/post o scommesse aperte

"andrea ok.... poi ultima domanda.... eventuali scommesse in corso come vengono gestite ?
Carmine M Restano valide e se saranno vincenti ci contatta e preleveremo le vincite."
 
Top
view post Posted on 22/9/2014, 11:50
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
200
Location:
Foggia

Status:


Hai fatto bene Andrea ad aprire questa discussione che penso interessi a molti. Grazie!
 
Web  Top
Yoshi Kenz
view post Posted on 22/9/2014, 12:59




addio al mio primo amore bettistico....da oggi cambieranno molto le cose e giocare come voglio giocare sarà ancora più difficile
 
Top
Gaetano61
view post Posted on 22/9/2014, 13:44




Credo che nel giro di qualche mese porterà l'offerta ai livelli precedenti.
Tutti i concessionari (anche quello dove lavoro) si stanno dando da fare per aumentare l'offerta su nuovi sport/campionati e con nuove tipologie di scommesse.
Qualcuno ha già cominciato a quotare campionati minori come il Brasile 2 o la Francia 3.
Sarà possibile anche ampliare l'offerta su altri sport.
E' uscito un nuovo protocollo di comunicazione con AAMS che consente di personalizzare l'offerta previa autorizzazione e certificazione. Il nuovo protocollo sarà operativo da fine ottobre.
Le modalità di deposito/prelievo non sono impattate da questo tipo di gestione, mentre la gestione di eventuali bonus è stata adeguata alla regolamentazione italiana che prevede che le vincite siano immediatamente prelevabili anche se provenienti da giocate con bonus.
 
Top
Luca deca
view post Posted on 22/9/2014, 14:12




mai avuto il .com e non so se ora convenga aprirselo con il .it
 
Top
Marco Molese
view post Posted on 22/9/2014, 14:15




Ciao ragazzi di certo è stata una sorpresa, ma che sarebbe passato a .it era solo una questione di tempo il fatto stesso che non accettava + clienti italiani era un segnale di quello che purtroppo oggi si è materializzato. Personalmente è una grande perdita e anche se come dice Gaetano ci sarà un ampliamento dell'offerta, ritengo che in Italia passeranno anni prima di vedere un palinsesto live come quello offerto da bet365, poi io ritengo che in Italia ti fanno giocare quello che conviene a loro.
La fortuna di questi sta nel fatto che la gran parte dei giocatori italiani non conosce tutte le possibilità di gioco che un palinsesto serio può offrire a volte quando parlo con qualche amico di quote asiatiche tipo 0 hasian fanno fatica a capire che una giocata possa essere rimborsata....ci vogliono sottomessi e soprattutto ignoranti...
 
Top
Yoshi Kenz
view post Posted on 22/9/2014, 21:32




il problema sta lì...io mi chiedo oltre la figaggine bet365 che tipo si scommettitore in italia vuole accaparrarsi!?!??! non ci sono bonus per le multiple e già questo non lo rende appetitibile per la massa.....non ha più gli asian....a livello di scommessa quale sarebbe il suo forte ora?!?!?
 
Top
Luca deca
view post Posted on 23/9/2014, 01:10




a me non fa più entrare sul .com mi indirizza sempre sul .it anche a voi?
 
Top
andreabetta
view post Posted on 23/9/2014, 09:38




CITAZIONE (Luca deca @ 23/9/2014, 02:10) 
a me non fa più entrare sul .com mi indirizza sempre sul .it anche a voi?

si luca... è normale.... purtroppo.... ciao
 
Top
Luca deca
view post Posted on 23/9/2014, 10:26




CITAZIONE (andreabetta @ 23/9/2014, 10:38) 
CITAZIONE (Luca deca @ 23/9/2014, 02:10) 
a me non fa più entrare sul .com mi indirizza sempre sul .it anche a voi?

si luca... è normale.... purtroppo.... ciao

che peccato però,ora sul sito non ti fa vedere nemmeno tutti i live,ad esempio ieri sera volevo seguire il racing e non c'era,normale pure questo?
 
Top
andreabetta
view post Posted on 23/9/2014, 10:28




CITAZIONE (Luca deca @ 23/9/2014, 11:26) 
CITAZIONE (andreabetta @ 23/9/2014, 10:38) 
si luca... è normale.... purtroppo.... ciao

che peccato però,ora sul sito non ti fa vedere nemmeno tutti i live,ad esempio ieri sera volevo seguire il racing e non c'era,normale pure questo?

yes luca... normativa aams etc...

dire che normale è una parola grossa..... è normale per un paese come l'itaGlia.....
 
Top
Luca deca
view post Posted on 23/9/2014, 10:43




CITAZIONE (andreabetta @ 23/9/2014, 11:28) 
CITAZIONE (Luca deca @ 23/9/2014, 11:26) 
che peccato però,ora sul sito non ti fa vedere nemmeno tutti i live,ad esempio ieri sera volevo seguire il racing e non c'era,normale pure questo?

yes luca... normativa aams etc...

dire che normale è una parola grossa..... è normale per un paese come l'itaGlia.....

scusa Andrea e in base a che cosa mettono partite live e altre no,prima c'erano tutte,ripeto,solo per seguirle,non in streaming perchè non l'ho mai avuto bet 365,ma poi io ho i dns cambiati,accedo a tutti i siti,ora al .com non più,strano.
 
Top
andreabetta
view post Posted on 23/9/2014, 10:55




materia complessa,.,,, gaetano ne sa di più... cmq palinsesto principale decide aams (o nuovo ente di cui non ricordo nome) ed ogni book ha la pox di aggiungere un palinsesto complementare che però deve prima essere approvato da aaams....

discorso dns... non bastano in questo caso... devi fare una vpn... ci sono anche servizi free
 
Top
Luca deca
view post Posted on 23/9/2014, 13:40




CITAZIONE (andreabetta @ 23/9/2014, 11:55) 
materia complessa,.,,, gaetano ne sa di più... cmq palinsesto principale decide aams (o nuovo ente di cui non ricordo nome) ed ogni book ha la pox di aggiungere un palinsesto complementare che però deve prima essere approvato da aaams....

discorso dns... non bastano in questo caso... devi fare una vpn... ci sono anche servizi free

ed è complicato Andrea? non sono praticissimo,non vorrei far danni.
 
Top
Gaetano61
view post Posted on 23/9/2014, 13:42




Tutti i concessionari AAMS adesso hanno la possibilità di integrare il palinsesto AAMS in diversi modi:
- aggiungere nuove tipologie di scommesse sugli avvenimenti ufficiali AAMS
- aggiungere avvenimenti in cui l'oggetto della scommessa è insito nello svolgimento di un avvenimento AAMS
- aggiungere nuovi avvenimenti non compresi nel palinsesto ufficiale aams, anche relativi a nuovi sport o manifestazioni

Per poter proporre nuove tipologie di scommesse e/o nuovi avvenimenti il concessionario deve inviare ad AAMS una richiesta con la necessaria documentazione a cui verrà data risposta entro 30 giorni.
Nella documentazione devono essere specificati gli sport, le manifestazioni e le tipologie di scommessa che verranno utilizzati. Per ciascuna nuova tipologia di scommessa dovranno essere specificati quali sono gli esiti pronosticabili, le modalità di determinazione dei risultati e soprattutto le modalità di certificazione degli esiti (è questa la parte più importante).
Su questo ultimo punto può stare la difficoltà nel gestire le nuove tipologie perchè i requisiti richiesti sono abbastanza pesanti (se interessa posso fornire maggiori dettagli).

Io sto seguendo con i colleghi la realizzazione del software necessario per la gestione del palinsesto e l'integrazione con il sistema AAMS..
 
Top
20 replies since 22/9/2014, 11:41   211 views
  Share