Betting Friends

BET365.IT, Migrazione dl .com

« Older   Newer »
  Share  
andreabetta
view post Posted on 23/9/2014, 13:45




CITAZIONE (Luca deca @ 23/9/2014, 14:40) 
CITAZIONE (andreabetta @ 23/9/2014, 11:55) 
materia complessa,.,,, gaetano ne sa di più... cmq palinsesto principale decide aams (o nuovo ente di cui non ricordo nome) ed ogni book ha la pox di aggiungere un palinsesto complementare che però deve prima essere approvato da aaams....

discorso dns... non bastano in questo caso... devi fare una vpn... ci sono anche servizi free

ed è complicato Andrea? non sono praticissimo,non vorrei far danni.

no... esistono sia free che a pago... guarda tunnel bear... è una via di mezzo....
 
Top
Gaetano61
view post Posted on 23/9/2014, 13:53




Quasi tutti i concessionari stanno lavorando per ampliare l'offerta. Il mercato in Italia è abbastanza saturo.
I .com come bet365 che hanno deciso di regolarizzare la loro posizione sicuramente puntano almeno a mantenere buona parte della vecchia clientela e possibilmente accaparrarsene dell'altra fornendo servizi più efficienti ed ampliando l'offerta.
I concessionari italiani si stanno dando da fare per avvicinare l'offerta a quella dei .com.
Da alcuni contatti so che sono impegnatissimi sul processo di asseverazione (si chiama così !!!) per nuove tipologie di scommessa.
Il 27 ottobre entrerà in vigore il nuovo protocollo che consentirà di gestire appieno tutte le possibilità del palinsesto complementare (quello personalizzato dal concessionario)
 
Top
Strange81
view post Posted on 23/9/2014, 14:09




tanti bei discorsi da parte di Aams e soci ma rimane il fatto che rimani sottoposto ai suoi assurdi regolamenti che tutelano il concessionario e non il consumatore , per non parlare del fatto che se ti azzardi a vincere una volta ti ghiacciano subito
 
Top
Marco Molese1
view post Posted on 23/9/2014, 14:19




CITAZIONE (Gaetano61 @ 23/9/2014, 14:53) 
Quasi tutti i concessionari stanno lavorando per ampliare l'offerta. Il mercato in Italia è abbastanza saturo.
I .com come bet365 che hanno deciso di regolarizzare la loro posizione sicuramente puntano almeno a mantenere buona parte della vecchia clientela e possibilmente accaparrarsene dell'altra fornendo servizi più efficienti ed ampliando l'offerta.
I concessionari italiani si stanno dando da fare per avvicinare l'offerta a quella dei .com.
Da alcuni contatti so che sono impegnatissimi sul processo di asseverazione (si chiama così !!!) per nuove tipologie di scommessa.
Il 27 ottobre entrerà in vigore il nuovo protocollo che consentirà di gestire appieno tutte le possibilità del palinsesto complementare (quello personalizzato dal concessionario)

Ciao Gaetano tu dici cose che sotto molti aspetti i giocatori dei .com hanno sempre auspicato per i concessionari italiani ovvero un offerta adeguata a quelle dei .com. Bet365 che regolarizza la propria posizione...ok... ma il loro punto di forza è sempre stata l'ampia offerta sul palinsesto live, che senso ha mettersi in regola e stravolgere il loro punto di forza, non credo che questa sia la strada per mantenere la vecchia clientela....mi auguro che sotto ci siano accordi per adeguare il tutto, sperando in tempi brevi...
 
Top
Yoshi Kenz
view post Posted on 29/9/2014, 15:21




e a livello di asian qualcuno sa se c'è speranza di riaverli?!
 
Top
Marco Molese
view post Posted on 29/9/2014, 17:52




CITAZIONE (Yoshi Kenz @ 29/9/2014, 16:21) 
e a livello di asian qualcuno sa se c'è speranza di riaverli?!

Parli di asian...ieri ho seguito le quote live di Genova e Marsiglia e non offrivano neanche l' over successivo...ridicolo..per rimanere sui .it ho fatto un confronto con better, ed offriva molto di +...che vergogna...
 
Top
20 replies since 22/9/2014, 11:41   211 views
  Share