Betting Friends

Premier League 22.11.2014

« Older   Newer »
  Share  
Michele Coco
view post Posted on 22/11/2014, 13:55




Giornata di Premier caratterizzata dal big match dell'Emirates tra Arsenal e ManU. Ci arrivano meglio i Gunners, che hanno recuperato per l'occasione Giroud e capitan Arteta. Qualche dubbio sugli interpreti della mediana, ma squadra che si presenta prearate per l'evento. I red Devils arrivano un po' più acciacati. Perdono Shaw e Blind dalle respettive nazionali e tra i convocati rientrano De Gea e Di Maria in non perfette condizioni. Trend esterno ManU quest'anno non é ottimale e oggi dovrebbero soffrire contro una squadra organizzata e pimpante come l'Arsenal (che però rimangono sempre orfani di Ozil..). Partita da seguire in live, @2.2 mi sembra un pochino bassina
Altra partita interessante é Everton-West Ham. Per Everton out Baines, McCarthy, Gibson, Coleman, Pienaar, Mirallas, Kone, Oviedo, Alcaraz e Stones e in dubbio rimane Barry. West Ham perde Downing e il bomber Sakho per infortunio con le nazionali, ma può contare sul ritorno di Andy Carroll oltre che ad un attacco di tutto rispetto formato da Cole ed Enner Valencia. Per Everton partita complicata quindi prendo con fiducia +0.75 oltre la pari.
Leicester-Sunderland rimane un incognita anche se quota pro Leicester mi sembra un po' fuori mercato. Ne rimango fuori.
Stoke e Chelsea dovrebbero portarle a casa facilmente invece i dubbi rimangono sempre sul City di Pellegrini che oggi affronta una delle rivelazioni della stagione, ovvero i gallesi dello Swansea. Quest'anno hanno dimostrato di avere dei limiti mentali che sono costati molto cari sia in coppa che in campionato. Rimangono out Dzeko e Kolarov, ma rientrano i due mastini difensivi Mangala e Kompany. Mi piacerebbe andare contro, vedremo alle prime battute del match.
Newcastle-QPR mi sembra da "don't touch".. troppe incognite, anche se mercato e trend é da parte Newcastle, ma QPR mi puzza un po'
saluti
 
Top
Andrea_ndr
view post Posted on 23/11/2014, 11:19




Crystal Palace - Liverpool

over2,5 @2,00 Pinnacle

Mi aspetto una partita aperta in cui entrambe le squadre cercheranno di porre fine al loro momento negativo. L'allenatore dei padroni di casa ha dichiarato di proporre una formazione ed un gioco offensive per cercare di vincerla approfittando dei problemi del Liverpool.

Stat home away sembrano premiare la giocata. Anche con le assenze in attacco credo che il Liverpool possa segnare e credo che possa concedere sempre qualcosa all'avversario.

Good luck ;)
 
Top
1 replies since 22/11/2014, 13:55   23 views
  Share