Betting Friends

SERIE A - 15° Giornata 13/15 Dicembre

« Older   Newer »
  Share  
Andrea_ndr
view post Posted on 10/12/2014, 19:39




Palermo - Sassuolo

Over 2,5 @2,08 Pinnacle 2/10

Entrambe le squadre imbattute negli ultimi sei turni dove hanno collezionato entrambe 3 pari e 3 vittorie. Si trovano a metà classifica, rispettivamente undicesima e decima, posizione che dovrebbe dare una certa tranquillità nell'affrontare questo match.
Mi aspetto dunque una partita aperta tra due squadre che sanno giocare bene e che hanno buoni attacchi.

Milan - Napoli

Over 2,5 @1,94 Pinnacle 3/10

Numeri alla mano dando uno sguardo alle stat home away la sortita di questo risultato pare evento difficle ma vedo in questo confronto una partita da goal oltre che per quello che le due squadre possono creare in fase offensiva anche per quello che possono regalare in fase difensiva. Negli anni recenti è molto spesso stata partita divertente.

Empoli - Torino

1 ah-0,25 @2,13 4/10

Torino si gioca giovedì il passaggio del turno di Europa League che in ogni caso qualche energia porta sempre via. Empoli gioca bene e con buona intensità e ha ben impressionato in trasferta a Napoli.
Mi pare ben pagata ed anche l'1 secco è invitante ma preferisco leggera copertura.

Parma - Cagliari al momento non faccio nulla ma se inizieranno a giocare sul Parma alla fine prenderò qualcosa del Cagliari che da sfavorita ed in trasferta vale la pena prendere qualcosa e poi il Parma è bello che cotto. Da valutare anche le assenze.

Per le altre ho una mezza idea di fare qualcosa con AH pro Atalanta e Sampdoria ma valuterò il da farsi.

Stay Tuned...
 
Top
0 replies since 10/12/2014, 19:39   18 views
  Share