Betting Friends

NBA_21/12 - 28/12

« Older   Newer »
  Share  
Emme_
view post Posted on 21/12/2014, 17:53




tripla:
New York Knicks @ Toronto Raptors. Normal Time Result: Toronto Raptors To Win
Boston Celtics @ Miami Heat. To Win Match With Handicap: Boston Celtics (+9.5)
Memphis Grizzlies @ Cleveland Cavaliers. To Win Match With Handicap: Memphis Grizzlies (+9.5)


Per Boston e Memphis un handicap di 9 punti tra .30 e .40 lo prendo volentieri, mi sembrano due partite molto equilibrate. Toronto dovrebbe passeggiare con i Knicks..


poi giusto un tentativo su
Los Angeles Lakers @ Sacramento Kings. To Win Match With Handicap: Los Angeles Lakers (+9.5)
Philadelphia 76ers @ Orlando Magic. To Win Match With Handicap: Philadelphia 76ers (+10.5)

Phoenix Suns @ Washington Wizards. Match Winner Including All OT: Washington Wizards

@3,79 marathon

Edited by Emme_ - 22/12/2014, 21:41
 
Top
Emme_
view post Posted on 22/12/2014, 02:24




Non ho capito proprio nulla, soprattutto tra infortuni e trade.. Era meglio dormire!
 
Top
Emme_
view post Posted on 22/12/2014, 21:56




raddoppio.. sperando di fare meglio di ieri..
Toronto Raptors @ Chicago Bulls. To Win Match With Handicap: Toronto Raptors (+9.5)
Sacramento Kings @ Golden State Warriors. To Win Match With Handicap: Golden State Warriors (-6.5)

@1,99
marathon

lenzuolo just for fun:
Los Angeles Clippers @ San Antonio Spurs. Match Winner Including All OT: Los Angeles Clippers
Denver Nuggets @ Charlotte Hornets. Match Winner Including All OT: Charlotte Hornets
Atlanta Hawks @ Dallas Mavericks. Match Winner Including All OT: Dallas Mavericks
Portland Trail Blazers @ Houston Rockets. To Win Match With Handicap: Portland Trail Blazers (+7.5)
@8,29 marathon

Edited by Emme_ - 23/12/2014, 11:57
 
Top
Emme_
view post Posted on 23/12/2014, 21:53




due doppie

Portland Trail Blazers @ Oklahoma City Thunder. To Win Match With Handicap: Portland Trail Blazers (+10.5)
Golden State Warriors @ Los Angeles Lakers. To Win Match With Handicap: Golden State Warriors (-3.5)
@1,97 marathon

Durant non dovrebbe essere della partita, un handicap di 10 punti mi sembra un buon margine. Aggiungo Golden State che non vedo come possa fare fatica contro i Lakers, anche se fuori casa.

New Orleans Pelicans @ Indiana Pacers. Match Winner Including All OT: New Orleans Pelicans
Minnesota Timberwolves @ Cleveland Cavaliers. Normal Time Result: Cleveland Cavaliers To Win
@2,02 marathon

Mi piacciono i Pelicans a 1.80, nonostante Davis abbia una pessima tradizione contro i Pacers.. ma questi sono altri Pacers.. Per i Cavaliers dovrebbe essere una formalitą.

Multipla dell'amicizia:
Cleveland, Dallas, Golden State Warriors (-5.5), Portland Trail Blazers (+6.5) New Orleans Pelicans @11 marathon
 
Top
valerio56
view post Posted on 28/12/2014, 21:12




Toronto Raptors @ Denever Nuggets

Prendo i Nuggets m.l @2.30 Marathon stake basso

Toronto in b2b non mi convince contro la batteria dei lunghi di Denver, nonostante tutte le disamine tecniche siano contro la mia teoria.
Ci provo, con stake comunque minimo
 
Top
Emme_
view post Posted on 30/12/2014, 23:08




proviamo a chiudere bene l'anno con una tripla:
Minnesota Timberwolves @ Utah Jazz. Normal Time Result: Utah Jazz To Win
Brooklyn Nets @ Chicago Bulls. Normal Time Result: Chicago Bulls To Win
Philadelphia 76ers @ Golden State Warriors. Normal Time Result: Golden State Warriors To Win
@2,07 marathon
 
Top
5 replies since 21/12/2014, 17:53   25 views
  Share